NUTRIZIONISTA VERONA

Specializzato in nutrizione sportiva e pediatrica

Dott. Massimo d'Angelo

nutrizionista-verona
  • Piani nutrizionali per sportivi
  • Dietoterapia per soggetti con glicemia o trigliceridi alti
  • Educazione alimentare per bambini in età pediatrica
  • Programmi alimentari per pazienti in sovrappeso
  • Insulino resistenza
  • Bioimpedenziometrica
  • Test genetici per sportivi
  • Intolleranze alimentari

Ultimi articoli che parlano del Dott. Massimo d’Angelo

Alimentazione sportiva professionale

Finalmente sono arrivate le copie master della pubblicazione “alimentazione sportiva professionale”. La pubblicazione è composta da 2 volumi + 4 DVD. Nella pubblicazione si troveranno: • Le motivazioni personali che mi hanno spinto a studiare un metodo professionale di alimentazione per sportivi (METODO DRM) •

Read More »

Nutrizionista sportivo 2017 al Dott. Massimo d’Angelo

Nutrizionista sportivo 2017 E’ il premio che è stato assegnato al Dott. Massimo d’Angelo nel corso di una conferenza stampa indetta dall’Associazione Italiana Sports Nutrition (AISN). L’Associazione Italiana Sports Nutrition lavora oramai da anni nel campo della nutrizione sportiva, in particolar modo vuole sensibilizzare, incentivare

Read More »

Il dott. d’Angelo grande protagonista a Lubiana

Un vero successo il primo Congresso Europeo di Alimentazione Sportiva Professionale organizzato dall’esperto nutrizionista sportivo.   Si è concluso venerdì 29 giugno a Lubiana il primo Congresso Europeo di Alimentazione Sportiva Professionale organizzato dal nutrizionista sportivo Massimo D’Angelo. “L’idea di realizzare un congresso di alimentazione

Read More »
  • NUTRIZIONE SPORTIVA
  • NUTRIZIONE PEDIATRICA
  • PRE-DIABETE
  • SOVRAPPESO

nutrizione sportiva

150 Prima visita
  • COLLOQUIO
  • ESAME BIA
  • Menù tipo giornaliero

nutrizione pediatrica

150 Prima visita
  • COLLOQUIO
  • ESAME BIA
  • Educazione alimentare

pre-diabete

150 Prima visita
  • COLLOQUIO
  • ESAME BIA
  • Dietoterapia

sovrappeso

150 Prima visita
  • COLLOQUIO
  • ESAME BIA
  • Menù tipo giornaliero

Recensioni da pazienti miodottore.it

Ho 39 anni e mi alleno in palestra con un personale trainer, purtroppo ho sempre avuto del grasso localizzato sull’addome ma non sono riuscito mai ad eliminarlo fin quando non mi sono decisa di prendere un appuntamento con il Dott d’Angelo. Finalmente grazie al percorso nutrizionale intrapreso, questo fastidiosissimo inestetismo sembra avermi abbandonato.
Sara Marini
Sono seguito dal Dott. D'Angelo da un anno oramai ed ho deciso di iniziare il percorso nutrizionale poichè avevo come obiettivo la Maratona di NY. Sono arrivato all'appuntamento in gran forma ottenendo, anche grazie allo splendido lavoro del preparatore, un netto miglioramento delle performance sportive.
Matteo Zanatta
Sono un ciclista di lungo corso, faccio svariate gare durante l'anno e il mio approccio principale a questo sport è stato sempre focalizzato alla ricerca della perfetta forma attraverso l'allenamento, naturalmente senza trascurare l'alimentazione. Sotto il consiglio del mio preparatore atletico ho deciso di prendere un appuntamento con il Dott. d'Angelo e lo devo ringraziare poichè da quando ricevo il mio supporto nutrizionale personalizzato le mie performance sono migliorate.
Marco Carrato
Mi sono recato questa mattina presso lo studio del Dr. d'Angelo per una visita di controllo dove sono oramai seguito da sette mesi con un piano nutrizionale su base genetica specifica per la mia attività sportiva di ciclista agonista. Come al solito trovo disponibilità e pazienza da parte del Dr. d'Angelo nell'ascoltare le mie necessità.
Laerte Gavarini
Dopo svariate diete che mi sono state indicate in altrettante palestre che ho frequentato, ho deciso sei mesi fa di affidarmi al Dr. d’Angelo inizialmente per una prima visita nutrizionale e conseguentemente per ricevere un supporto alimentare personalizzato e mirato al raggiungimento degli obiettivi che mi ero prefissata. Forse mi sarei dovuta rivolgermi prima al Dr. d’Angelo, mi sarei risparmiata il sacrificio di seguire diete assurde. Con le tabelle ricevute dal Dr. d’Angelo, ho ritrovato il piacere di alimentarmi e con risultati soddisfacenti.
Serena Piovesan
Sono seguita dal Dr. d'Angelo da più di sei mesi conosciuto grazie al consiglio di una mia amiche anche lei paziente del Dottore. Sei mesi fa, appunto, ho deciso di farmi seguire dal Dottore poiché nonostante i miei sacrifici in palestra, non riuscivo a vedere risultati apprezzabili, sicuramente non proporzionali ai sacrifici fatti, tant'è che ero in procinto di abbandonare la palestra. Premetto che non mi ero iscritta in palestra per fare pesistica, piuttosto per migliorare il mio stato di benessere e perché no, anche il fisico 😉 Dopo la prima consulenza con il Dottore e il piano nutrizionale successivo ho avuto sensazioni positive ma adesso che sono passati sei mesi, posso dire che i risultati sono palesi, non solo per il benessere arrivato quasi subito, ma anche perchè adesso riconosco di avere una forma fisica adeguata alle mie aspettative e i sacrifici fatti in palestra non sono risultati più vani. Grazie Doc!
Nadia More
Ho conosciuto il Dr. d'Angelo al Congresso di Alimentazione Sportiva Professionale a Lubiana ed in quella occasione ho deciso di inizare un percorso nutrizionale per la mia attività sportiva. Risultati eccellenti.
Angelo Visentin
Grazie al Dott. D'Angelo sono riuscito a sconfiggere del grasso localizzato che nonostante i miei sforzi in palestra sembrava non volermi abbandonare. Il dottore ha reso un uomo di 43 anni molto felice!!
Stefano Lombardi
Preciso e professionale nell'ascoltare il paziente e consigliargli il percorso da seguire in relazione ai suoi obiettivi
Flavio
Anche se sono solamente all'inizio di questo percorso sono sicuro che i risultati ci saranno. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità e dalla simpatia del Dottor D'Angelo!
Luca
Ho 41 anni e sono seguita dal Dott. D'Angelo da 5 mesi. Anche se non sono sportiva ho deciso di farmi seguire dal Dottore poichè a suo tempo lo ritenni un professionista di alto profilo e in effetti non mi sono sbagliata. Sono molto contenta del percorso nutrizionale intrapreso con il Dottore.
Luisa Varotto
Felice di aver intrapreso con lui un percorso nutrizionale dedicato alla mia attività sportiva, il Dr. D'Angelo professionista molto valido.
Stefania Fontana

Informazioni e prenotazioni: Cellulare 3343562800

Informazioni e prenotazioni online con calendario disponibilità

Massimo d'Angelo - MioDottore.it
Massimo d'Angelo - MioDottore.it